Hai subito un danno da errore medico, da incidente stradale, da insidia stradale, da infiltrazioni e così via oppure un infortunio a scuola o facendo sport e vuoi ottenere il giusto risarcimento?

Rivolgiti al nostro Studio Legale ed avrai fatto la tua giusta scelta.

 

Perché? Perché vantiamo una pluriennale esperienza nel settore della responsabilità ed i nostri Avvocati sono altamente specializzati.

 

Perché l’assistenza del nostro Studio Legale, sin dall’inizio della procedura di risarcimento, ti evita di commettere quei semplici ed incolpevoli errori che possono poi farti perdere il diritto al risarcimento.

 

Perché il nostro Studio Legale, avvalendosi di medici legali, ortopedici, psicologi, architetti ed altri numerosi professionisti, ti offre un’assistenza completa “a 360 gradi” nella materia della responsabilità, senza bisogno che sia tu a doverti muovere: ci muoviamo noi al posto tuo.

Invalidità, Accompagno, Legge 104, indennità di frequenza.

 

Lo Studio è in grado di patrocinare tutte le cause per il riconoscimento di prestazioni INPS e INAIL in materia di: invalidità civile e ordinaria, indennità di accompagnamento, cecità, sordità, indennità di frequenza scolastica, handicap (Legge 104/92).